Agente Cigarini: «Abbiamo parlato con la Juve»

in

ROMA, 31 dicembre - A Radio Sportiva è intervenuto in esclusiva Beppe Bonetto, noto agente ed esperto di mercato. Queste le sue dichiarazioni principali:


MACHEDA - «Il primo passo lo fa sempre il Manchester United, il giocatore è vincolato, lo segue direttamente mio figlio Marcello e Giovanni Bia. Ferguson escludeva la cessione in prestito, le società interessate in Italia lo volevano solo in prestito oppure abbinare il prestito ad un diritto di opzione. Non è una soluzione facile, perché il Manchester non lo vuole inserire alcuna opzione. Prima dobbiamo verificare la disponibilità, poi parliamo delle squadre. Lui sta benissimo a Manchester, lo capisco, è in una squadra fortissima, ha buone probabilità di vincere la Premier League».


CIGARINI - «Abbiamo sentito la Juventus ma non posso dire se c´è un interesse o meno, diciamo che non lo escludo. Non è in discussione la disponibilità del ragazzo, ma ci sono altre cose da valutare. Sia con il Napoli che con il Siviglia, non è una situazione favorevole per l´Italia. Del Neri lo conosce bene, sa che è un giocatore di assoluto valore».


MOVIMENTI DI MERCATO - «Non voglio fare nomi, mi aspetto un mercato dove chi può spendere lo farà, l´Inter ad esempio ha fatto un investimento importante, stiamo aspettando di vedere cosa farà il Napoli, il mercato sarà come l´anno scorso. C´è poco denaro, ci saranno molti scambi, la situazione è molto difficile».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160