Sandokan 1

Costituzione italiana art. 21

AC_VHost_Embed(2002606,300,200,'',1,1, 2147206, 0,1,0,'957e777dd73139e77c5e7db151f5499b',9);
Clicca
e ascoltami
Iniziamo un
video viaggio, sul tema Tavecchiopoli.

Tavecchiòpoli è una palude dove ogni micro organismo è al servizio
della palude stessa. Artefice è il suo governatore, il collinare
Tavecchio, che secondo la fedina penale storica, presente sul
web,  è stato condannato più volte, dai tribunali italiani per
gravi reati che, (giusto per citarne qualcuno) vanno dall'emissione di
assegni a vuoto (falsità in titolo di credito), all'evasione d'imposte,
di iva e persino delle ritenute previdenziali e assistenziali. Non si è
risparmiato nemmeno in ambito ambientale, violando le disposizioni in
materia di smaltimento rifiuti.

Adesso, che abbiamo constatato lo spessore morale del Tavecchio,
sappiamo perchè l'istinto ci porta ad una sonora pernacchia.

Ci rivediamo la prossima settimana. E credetemi, quello detto fin qui,
è niente.

Fonte: 

Sandokan

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Commenti

Grazie ad AgenziaCalcio è nato un Movimento Presidenti apparentemente assente, in verità molto attivo. Da settembre molte azioni con forte visibilità e due interventi su TV nazionali. Lasciamo che il Carletto dica che son tutte balle, lasciamolo giocare al console nei paradisi fiscali e assembleare con i Direttori delle Agenzie delle Entrate. Tutto ha un inizio, un centro ed una fine. Quindi per tornare alla questione caro Mario, non avere fretta e non dare per scontata la vittoria perenne, già iniziano a perdere.

Apprezzo l'iniziativa,è sicuramente lodevole  ed il contenuto condivisibile,ma io credo che si debba pensare ad un nuovo sistema di attacco e quindi,modificare la strategia.
Ritengo che le societa'-unica risorsa su cui puntare-debbano essere più informate sulle vicende proposte e pubblicate,molte non sanno e non conoscono il sito di Agenzia Calcio,.Qui da noi E/R , poche  visitano il sito , e la paura maggiore è di subire ritorsioni-dal benzinaio e dagli addetti al lavaggio del CRER-usano questi metodi- quando una societa' non condivide i loro programmi o semplicemente quando si esprime un parere diverso dal loro o chiedi notizie sulle spese,sulle iscrizioni ai campionati, se tutto è in regola,.sei subito segnato sul libro nero.e ti creano problemi.Quindi ti passa la voglia e pensi solo a te,perchè non c'è solidarieta',anzi ,sei evitato anche dalle stesse societa',questo è il clima che si respira qui ,nel feudo di TAV/MAMBO.
Sostengo questa ipotesi,perchè nonostante il grande impegno ed il coraggio di AgenziaCalcio,le istituzioni sono assenti e non prendono posizione su vicende clamorose come quelle pubblicate,non agiscono e non intervengono,cosa aspettano? mi sembra che il materiale sia tanto,ma nonostante tutto cio' ,non si muove nulla.Anzi, questi personaggi,sfidano le istituzioni e se ne fottono,basti pensare a quanto organizzato in Romagna,Campionati Europei Femminili,Campionati del Mondo di Beach Soccer e poi tutto il resto(vedi Hotel Roma)---e vai mitico Mambo,sono tutti ai tuoi piedi.Ora diamoci una mossa tutti quanti ,non solo,  sempre i soliti. Nel 2012 iniziera' la campagna elettorale è il momento buono per  agire,comunque, a parte tutto ,. noto tanta voglia di ribellione.e di pulizia  --AVANTI TUTTA- saluti Mario Tondi 

xredazione
 
molto carina questa del messaggio animato....... si possono scaricare on line? e se sì dove?

Forza Sandokan, ben tornato!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160