Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Bonucci si ferma: infortunio al ginocchio sinistro

in

TORINO, 31 dicembre - La Juventus ha sostenuto questa mattina l'ultimo allenamento del 2010, in una Vinovo avvolta da una fitta nebbia che si è diradata solo nel finale di seduta. I bianconeri sono stati impegnati prima in esercizi atletici e nello stretching, quindi hanno continuato il riscaldamento con una sfida a pallamano. Successivamente il gruppo ha giocato una partitella , otto contro otto, senza portieri, a tre tocchi, con l'obbligo del gol "di prima".


L'INFORTUNIO - Durante questa fase si è fermato Leonardo Bonucci. Il difensore ha accusato un fastidio al ginocchio sinistro ed è rientrato negli spogliatoi. Nelle prossime ore verrà sottoposto ad accertamenti per valutare le sue condizioni. Terminata la partitella la squadra ha proseguito con una serie di test che hanno chiuso la seduta. Alcuni giocatori hanno lavorato in differenziato: Amauri, Chiellini e Del Piero, hanno svolto alcuni esercizi atletici con e senza palla, mentre Iaquinta, Lanzafame e Pepe sono stati impegnati in una prolungata sessione di corsa. In campo anche Jorge Martinez, che ha proseguito a parte nel suo programma di recupero. Al termine dell'allenamento, dopo pranzo, Del Neri ha concesso alla squadra un giorno e mezzo di riposo. La ripresa degli allenamenti è fissata per domenica 2 gennaio, quando i bianconeri sosterranno una doppia seduta.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160