Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Zanetti: «Inter, tutti pronti a dare una mano a Leo»

in

MILANO, 31 dicembre - «C'è grande entusiasmo. È arrivato Leo, che ritengo una persona molto capace e, soprattutto, molto intelligente. Dobbiamo essere un gruppo unito e dargli una mano tutti. Per lui e per noi sarà una grande sfida e speriamo di iniziare il 2011 nel migliore dei modi»: sono le parole di benvenuto al nuovo allenatore dell'Inter Leonardo di capitan Zanetti, intervistato da Inter Channel. «Per tutti noi, quello che si sta chiudendo sarà sempre un anno indimenticabile - esordisce Javier Zanetti - per tutto quello che abbiamo vinto e con tutte le emozioni che abbiamo vissuto insieme ai nostri tifosi, al nostro presidente, e a tutta la società. Però quest'annata finisce oggi, e si riprenderà subito con il 2011, che speriamo possa essere anche migliore».


SUCCESSI - Cinque trofei alzati in questo 2010: «Sono felicissimo. Credo che la grande famiglia dell'Inter meritasse questo momento. Ho avuto il privilegio di alzare tutti questi trofei come capitano, in rappresentanza di un grande gruppo come il nostro». «Il trofeo più bello? Tutti hanno un sapore speciale e particolare. Sottolineo le vittorie della Champions League a Madrid e del Mondiale per Club ad Abu Dhabi, perchè l'Inter era tanto tempo che non conquistava queste due competizioni e noi siamo riusciti, vincendole, a entrare nella storia come la Grande Inter di tanti anni fa. Questo mi fa un enorme piacere», conclude l'argentino.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160