Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Minotti: «Il Napoli, un onore. Juve? Mutu è in crescita...»

in

CESENA - Il direttore sportivo del Cesena, Lorenzo Minotti, è intervenuto questa sera a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Siamo contenti di aver battuto il Gubbio e molto soddisfatti di affrontare il Napoli negli ottavi di Coppa Italia. Sarà una grande esperienza, ma il nostro obiettivo è un altro, è la salvezza e contiamo di raggiungerla. Sarà comunque un onore giocare al San Paolo: stadio incredibile, con un pubblico eccezionale e teatro di partite fantastiche come quelle che il Napoli ha disputato con Manchester City e Juventus. Quella di ieri è stata una gara dai due volti: un tempo a testa, con gli azzurri che giustamente si rammaricano per essere stati due volte sul doppio vantaggio e non aver saputo chiudere la gara".


CURIOSO PER LA JUVE. MUTU IN CRESCITA - "La Juve domenica? Sarà una partita molto complicata, una di quelle in cui parti sfavorito. Siamo però in un buon momento, sono curioso di vedere quale sarà il nostro approccio alla gara, considerando anche le condizioni ambientali che affronti quando giochi nel nuovo stadio dei bianconeri. Mutu? Adrian è un grande giocatore, ha avuto qualche difficoltà ad inizio stagione. Dopo la squalifica è cresciuto, la doppietta con il Genoa l'aiuterà nel futuro e spero possa fare ancora meglio per tutto il Cesena".


Fonte: 

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160