Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Igea Virtus nel caos

il presidente Rendina minaccia le dimissioni

La tanto attesa svolta nel campionato non c'è stata, l'esonero di Zampollini con il successivo ingaggio di Campolo non ha sortito gli effetti sperati. L'Igea Virtus esce sconfitto dall'ennesima partita. Questa volta a girare il coltello nella ferita è la Cisco Roma che, a Barcellona Pozzo di Gotto, ha fatto il bello e il cattivo tempo battendo per 2 reti a 0 una squadra ormai allo sbando, senza motivazioni e, per giunta, costretta a giocare la ripresa in nove uomini.

Inevitabile quindi, è stata la contestazione da parte dei supporters siciliani a società e tecnico. La contestazione però non è stata per nulla gradita dal neo presidente Rendina  che ha espresso la propria volontà di dimettersi dalla carica di presidente del club abbandonando così tecnico e giocatori al proprio destino in un momento in cui la salvezza sembra essere una chimera, considerati i 9 punti che separano l'Igea (ultima in classifica) dal Vico Equense anche a seguito dell'ulteriore punto di penalizzazione, il secondo di questo campionato, inflitto alla squadra siciliana per ritardo sul pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Enpals.

Fonte: 

Francesco Somma per Agc

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160