Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Cagliari Bisoli: Pre-raduno per farmi conoscere

in

CAGLIARI, 30 giugno - «È un preraduno per farmi conoscere e iniziare a conoscere il Cagliari: servirà ad avere subito le idee chiare quando il 18 luglio partiremo con il ritiro vero e proprio». Pierpaolo Bisoli, dopo la prima volta da tecnico con la tuta del Cagliari, spiega alla fine dell'allenamento le ragioni del raduno anticipato e le prime strategie della squadra del futuro. Molta voglia di fare, sin dal primo giorno: «Anche se il mio campionato col Cesena è finito tardi, avevo una grande voglia di ricominciare».


Primo impatto? «La primissima impressione non può essere che positiva. I ragazzi hanno capito subito come sarà il Cagliari di quest'anno: dovranno venire al campo con tanta voglia e intenzione di migliorarsi. Sono consapevole di guidare un gruppo di uomini veri - ha concluso Bisoli - che si sono subito impegnati come volevo io. Sul valore delle forze a disposizione, non ho mai avuto dubbi».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160