Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Riceviamo dall'On. De Siano

Richiesta la restituzione dei fondi e l'intervento della Magistratura ordinaria

Con una interrogazione rivolta al neo delegato allo Sport della Giunta Caldoro, Luciano Schifone, il Consigliere Regionale della Campania On.le Domenico De Siano ha chiesto che si faccia luce su alcune irregolarità relative a finanziamenti concessi al Comitato Regionale Campano della Lega Nazionale Dilettanti della Federazione Italiana Giuoco Calcio per la ristrutturazione di campi di calcio a Salerno.

«Questa scabrosa vicenda si inserisce nel filone degli sprechi della precedente fallimentare Giunta Bassolino» dichiara il Consigliere De Siano, che è anche parlamentare del PDL.

«Proprio in questo momento di grave crisi che non risparmia l’Ente in termini di risorse economiche, si scopre che in un passato recentissimo erano erogate somme non dovute, con colpevole complicità sia degli eroganti che di chi ne usufruiva: la mia richiesta è anche quella che si indaghi su tale vicenda e si arrivi alla restituzione delle somme non dovute», continua il parlamentare .

«Dispiace ancora una volta dover sottolineare la inefficacia dei controlli sulla gestione delle organizzazioni sportive che impone l’intervento da me auspicato anche della magistratura in ispecie di quella contabile», conclude il Deputato.

Fonte: 

redazione

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160